Siamo un’ Associazione Sportiva Dilettantistica, affiliata all’ACSI, il cui scopo è quello di promuovere e sviluppare la pratica del ciclismo in tutte le sue espressioni.

L’ASD GusBikeTeam si è costituita ufficialmente nel 2019, ma il gruppo si è formato quasi per gioco, nel 2013, anno in cui abbiamo partecipato per la prima volta alla 24H Castelli di Feltre in maniera molto goliardica.

Ben presto il team di ciclisti è cresciuto e siamo arrivati all’iscrizione di due squadre, con più di 24 atleti partecipanti. Non solo 24H, ma anche Granfondo, uscite domenicali, feste e divertimento!

Il Team

Siamo un gruppo eterogeneo, con differenti interessi e livelli di preparazione, ma pratichiamo il ciclismo con grande entusiasmo, dalle gare ufficiali alle pedalate sociali, passando per qualche uscita in mountain bike. La nostra sede è a Mel e siamo in stretta collaborazione con il GRS Gus-Puner, gruppo frazionale del comune di Borgo Valbelluna.

L’ASD GusBikeTeam è sì una squadra, ma soprattutto un gruppo di amici con la passione per il ciclismo e per il divertimento.

Il Consiglio direttivo

Luca